BLOG

BUSTE PAGA PRATICA24

Riduzione di TEMPI, COSTI e MAGGIOR CONTROLLO nella gestione amministrativa del personale.

RICHIEDI IL SERVIZIO

Hai un’azienda o uno studio?

Lavori come architetto o ingegnere?

Cerchi nuove opportunità lavorative?

Collabora con

PRATICA24

ed espandi la tua attività!

Ti metteremo in contatto con realtà che necessitano della tua professionalità!

CONTATTACI

Conservazione Sostitutiva 2017-06-13T11:48:35+00:00

Conservazione Sostitutiva – UnaDoc

Il servizio UnaDoc offre a pubbliche amministrazioni, imprese e professionisti un sistema di conservazione per mantenere e garantire nel tempo l’integrità e la disponibilità di un documento informatico, nel rispetto della normativa vigente.

All’interno del ciclo di vita di un documento, UnaDoc gestisce la sua fase finale relativa alla conservazione digitale ai fini del mantenimento della validità nel tempo.

La funzionalità principali permettono ad un operatore debitamente autorizzato di effettuare il caricamento e/o l’esibizione di un documento.

Il servizio UnaDoc è accessibile online tramite Userid e Password e la responsabilità della conservazione a norma è interamente delegata a InfoCert, che garantisce integrità, leggibilità e autenticità dei documenti ne tempo, senza degrado ed in piena sicurezza.

VANTAGGI:

RISPARMIO DI SPAZIO: non sarà più necessario disporre di un magazzino apposito per l’archiviazione dei documenti, non si dovranno più allocare i documenti in maniera tale da garantirne un rapido recupero, saranno risolti i problemi di perdita dei documenti o del loro re-inserimento errato dopo la consultazione;

RIDUZIONE TEMPI DI ACCESSO AI DOCUMENTI: la consultazione della documentazione avverrà in maniera immediata, in elevata sicurezza;

GARANZIA CONTRO DEGRADO NEGLI ANNI: non sarà più necessario utilizzare carta e inchiostro non deperibili o garantire una scarsa movimentazione degli incarti affinché resistano più a lungo;

ELIMINAZIONE DEI COSTI NASCOSTI: una gestione completamente elettronica dei documenti permette l’abbattimento dei costi tipici della gestione cartacea (es. stampa, fotocopie, toner delle stampanti, classificatori, etichette);

PIENA ADERENZA ALLA NORMATIVA: il sistema UnaDoc garantisce il pieno soddisfacimento delle leggi relative alla conservazione sostitutiva dei documenti e alla validità legale dei documenti conservati ed offre funzionalità utili alla esibizione documentale opponibile.

Richiesta Preventivo UNADOC