BLOG

BUSTE PAGA PRATICA24

Riduzione di TEMPI, COSTI e MAGGIOR CONTROLLO nella gestione amministrativa del personale.

RICHIEDI IL SERVIZIO

Hai un’azienda o uno studio?

Lavori come architetto o ingegnere?

Cerchi nuove opportunità lavorative?

Collabora con

PRATICA24

ed espandi la tua attività!

Ti metteremo in contatto con realtà che necessitano della tua professionalità!

CONTATTACI

Assegnazione dei posteggi per commercio su aree pubbliche

 

I Comuni sono tenuti a dare comunicazione dell’avvio della procedura, pubblicando sul BURL non oltre il 7 ottobre 2016 l’avviso di selezione, come prevede la DGR n. X/5345/2016, Allegato A, Norme transitorie. La Regione Lombardia ha approvato il testo tipo dell’avviso con DDUO n. 7240/2016.


Per pubblicare sul BURL, i Comuni devono essere accreditati al portale regionale e accedere alla serie “Avvisi e concorsi”, voce “Varie”.


Dato che il giorno di pubblicazione è solo il mercoledì, l’ultimo bollettino utile è quello di mercoledì 5 ottobre 2016. La richiesta di pubblicazione deve avvenire entro il mercoledì precedente 28 settembre 2016, salvo chiusure anticipate.


In questa fase non è obbligatoria l’elencazione delle postazioni oggetto di riassegnazione. Il Comune è, invece, tenuto a specificare se la selezione riguarderà anche i posteggi non attualmente concessionati.


La piattaforma impresainungiorno.gov.it consentirà alle imprese di presentare domanda per l’assegnazione delle concessioni in scadenza. Il rilascio delle concessioni di posteggio va ultimato entro il 7 maggio 2017.


Maggiori informazioni: news-COS_0594

2017-04-19T10:49:22+00:00 ottobre 18th, 2016|Blog|Commenti disabilitati su Assegnazione dei posteggi per commercio su aree pubbliche