BLOG

BUSTE PAGA PRATICA24

Riduzione di TEMPI, COSTI e MAGGIOR CONTROLLO nella gestione amministrativa del personale.

RICHIEDI IL SERVIZIO

Hai un’azienda o uno studio?

Lavori come architetto o ingegnere?

Cerchi nuove opportunità lavorative?

Collabora con

PRATICA24

ed espandi la tua attività!

Ti metteremo in contatto con realtà che necessitano della tua professionalità!

CONTATTACI

Registrazione Atti 2017-07-20T11:27:59+00:00

La Registrazione di Atti e Contratti può essere delegata a Pratica24 compilando la richiesta e allegando tutta la documentazione necessaria direttamente dal portale.

 

Dopo aver registrato la richiesta, Vi forniremo tutta la documentazione prodotta e metteremo in scadenza eventuali annualità successive in caso di contratti di locazione.

Sarete così in grado di visionare le vostre scadenze attraverso l’area personale all’interno del portale dell’agenzia.

Non sai come si compila una di Dichiarazione di Successione?

Hai paura di sbagliare?

Non ti preoccupare! Provvederemo a compilare e predisporre tutta la pratica di successione per te!

Le copie degli Atti Notarili sono rilasciate dal notaio presso il quale è stato stipulato l’atto.

Quando il Notaio cessa l’attività oppure si trasferisce in altro comune, le copie possono essere rilasciate solo dall’Archivio Notarile del comune di competenza.

Se non si conoscono i dati richiesti si prega contattare i nostri uffici.

Il rilascio di copia degli atti è soggetto a spese variabili a seconda delle pagine di cui è composto l’atto.  Al momento dell’evasione sarà inviata una mail con gli importi da pagare a differenza.

Il cliente può delegare Pratica24  alla registrazione tutti tipi di atto/ verbale (es. Piano di riparto, Sentenza, Verbali societari ecc.)

atti

E SE I PRIMI CONTRATTI NON SONO STATI REGISTRATI PRESSO DI NOI?

NESSUN PROBLEMA!

Possiamo comunque inviare le successive pratiche e un mese prima della scadenza vi verrà inviata una e-mail di avviso.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO

Le richieste potranno essere affidate:

 inviando una mail all’indirizzo info@pratica24.it;

caricando l’ordine dal portale dell’Agenzia (clicca qui)

presentandosi in agenzia, anche per mezzo di un suo delegato.

VAI ALLA MODULISTICA

TEMPISTICHE

Le pratiche vengono elaborate, entro 3 giorni lavorativi, dalla ricezione completa dei documenti.

E’ inoltre possibile richiedere l’invio delle pratiche nelle 24h, è necessario in tali casi, prima dell’invio della documentazione contattarci per avere la conferma scritta della possibilità dell’invio entro il termine richiesto.

Può interessarti anche…