Come Funziona
SecureDrive è un servizio erogato da InfoCert in modalità ASP (Application Service Providing).
L’accesso al Cloud può avvenire nelle seguenti modalità:
Applicazione Desktop
Una volta lanciato, il programma sincronizza automaticamente la cartella selezionata dall’utente su SecureDrive, gestendo i processi di cifratura client-side e di controllo dell’integrità delle informazioni.
L’Utente può intuitivamente organizzare le sottocartelle ed i singoli file, scegliendo quali documenti destinare alla cartella SecureVault e quali alla cartella SecureSync.
Applicazione Web
Dal web alla pagina di login, immettendo le proprie credenziali nel form di login l’utente può visualizzare e caricare, attraverso il browser, i propri dati.
L’Interfaccia web consente l’accesso ai moduli SecureVault, SecureSync, SecurePassword e SecureInbox.
App Mobile
L’utente può accedere ai propri dati ed effettuare le operazioni di sincronizzazione e condivisione anche effettuando il download dell’Applicazione Mobile all’interno dell’App Store (per i dispositivi con sistema operativo IOS) o Google Play (per i dispositivi con sistema operativo Android).
È fatto espresso divieto al Cliente, in tutte le modalità di utilizzo, di decompilare, disassemblare o reingegnerizzare il Software ne tentare in alcun modo di ottenere il codice sorgente
Connettività
Il Cliente usufruirà del servizio tramite collegamento Internet di cui si dovrà dotare attraverso separato abbonamento con un operatore di telecomunicazioni. Le prestazioni del servizio SecureDrive sono condizionate dalle caratteristiche del collegamento alla rete di telecomunicazioni di cui usufruisce il titolare
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]