
Attestazione ambulante
L’attestazione è un documento legato alla Carta d’esercizio obbligatoria per l’ambulante.
Ogni operatore di commercio su aree pubbliche (Ambulante) deve dichiarare di aver assolto gli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali ed assistenziali previsti dalla normativa vigente entro il 31 dicembre di ogni anno.
L’attestazione rappresenta quindi il documento che sostituisce a tutti gli effetti il DURC!
L’attestazione è, in sostanza, una presa d’atto della situazione in cui si trova l’ambulante quando la domanda di attestazione è effettuata. Essa deve quindi essere riferita a questo momento.
PRATICA24 oltre a richiedere la carta d’esercizio per il cliente in fase di avvio dell’attività, provvede anche ad effettuare la gestione delle attestazioni annuali, provvedendo all’invio della richiesta di Vidimazione.
IL SERVIZIO DI NOTIFICA DI SCADENZA E’ GRATUITO!
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano attivare il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Fotocopia Documento d’identità delle legale rappresentante;
- Documentazione attestante i versamenti effettuati
- Copia della contabile del bonifico
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
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