
Cambio Amministratore
Il servizio proposto da PRATICA24, in qualità di intermediario abilitato all’invio delle pratiche, prevede la compilazione, l’invio e il monitoraggio delle pratiche di nomina, variazione, conferma e cessazione dell’organo amministrativo o dei suoi componenti.
Nell’offerta proposta è inclusa la notifica di scadenza dell’adempimento, qualora sia prevista una durata certa dell’organo amministrativo in carica.
Con il servizio è possibile richiedere i seguenti adempimenti:
- Nomina, variazione e cessazione Amministratori
- Nomina, variazione e cessazione Amministratore unico
- Nomina, variazione e cessazione Consiglieri
- Nomina, variazione e cessazione Presidente del Consiglio
- Nomina, variazione e cessazione Consiglio di Amministrazione
- Nomina, variazione e cessazione Amministratore delegato
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano attivare il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Verbale assemblea
- Statuto (nel caso di variazione dell’organo amministrativo)
- Fotocopia Documento d’identità delle parti;
- Copia della contabile del bonifico;
- Firma digitale dei componenti dell’organo amministrativo
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
PRATICA24 SRL
Unicredit Banca Spa – Filiale di Lallio (BG)
IBAN IT19A0200853150000103719222
E’ inoltre possibile pagare con Paypal contattando l’agenzia .