
Certificato Con fallimentare
Il certificato con vigenza contiene oltre ai principali dati dell’impresa (Denominazione, codice fiscale, sede, data di costituzione, capitale sociale, oggetto sociale, attività esercitata, dati anagrafici dei titolari di cariche) una dichiarazione in cui si attesta che l’impresa non sottoposta a procedure concorsuali – fallimento, concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa o amministrazione controllata.
I certificati vengono rilasciati a scelta con una delle seguenti diciture finali:
- Si dichiara inoltre che non risulta iscritta nel Registro delle Imprese, per la posizione anagrafica in oggetto, alcuna procedura concorsuale in corso, ai sensi della normativa vigente in materia;
- Si dichiara inoltre che non risulta iscritta nel Registro delle Imprese, per la posizione anagrafica in oggetto, alcuna dichiarazione di procedura concorsuali, ai sensi della normativa vigente in materia
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano attivare il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Copia della contabile del bonifico
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
PRATICA24 SRL
Unicredit Banca Spa – Filiale di Lallio (BG)
IBAN IT19A0200853150000103719222
E’ inoltre possibile pagare con Paypal contattando l’agenzia .
Il certificato con vigenza ha una validità di sei mesi dalla data del rilascio (art. 41 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000).
In ogni documento viene sempre indicata sia la data di estrazione sia la data di aggiornamento degli archivi; le informazioni contenute vengono aggiornate quotidianamente a cura delle Camere di Commercio.
CON IL SERVIZIO DI ABBONAMENTO IN MY DESK TI FORNIREMO AUTOMATICAMENTE LA TUA VISURA AGGIORNATA.