
Certificato fallimentare
PRATICA24 si occupa per conto dei propri clienti di richiedere il certificato di assenza/pendenza delle procedure fallimentari, ovvero quel certificato attestante che, nei 5 anni precedenti, nei confronti di una società/ditta non sono state dichiarate procedure concorsuali.
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano richiedere il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Fotocopia Documento d’identità del richiedente in corso di validità;
- Documento di identità del legale rappresentante in corso di validità;
- Visura Camerale della società (aggiornata, max 15 giorni) – può essere fornita dall’agenzia;
- Delega originale sottoscritta dal legale rappresentante
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
PRATICA24 SRL
Unicredit Banca Spa – Filiale di Lallio (BG)
IBAN IT19A0200853150000103719222
E’ inoltre possibile pagare con Paypal contattando l’agenzia .