
Pratiche agest

ISCRIZIONE , VARIAZIONE CANCELLAZIONE
A partire da € 250,00
L’Albo Gestori Ambientali (AGEST) è l’ente preposto al riconoscimento del possesso di particolari requisiti tecnici, morali e di capacità finanziaria in capo ai soggetti che intendono svolgere l’ attività di trasporto rifiuti , bonifica siti inquinati e/o contenenti amianto, commercio ed intermediazione rifiuti senza detenzione degli stessi.
L’iscrizione ad AGEST costituisce autorizzazione all’esercizio delle attività di raccolta e trasporto, commercio e intermediazione dei rifiuti.
PRATICA24, in qualità di intermediario, si occupa della predisposizione, gestione invio e monitoraggio delle istanze telematiche dirette ad AGEST.
Grazie ad AGEST telematico, infatti, l’agenzia può operare efficacemente su tutto il territorio nazionale.
Il servizio offerto da PRATICA24 SI RIVOLGE a tutti i titolari d’azienda che devono:
- presentare le pratiche di iscrizione,
- presentare variazioni (es. mezzi);
- Rinnovare le autorizzazioni
- Assolvere al diritto annuale
- Cancellare la propria posizione
IL SERVIZIO DI NOTIFICA DEL PAGAMENTO ANNUALE E’ GRATUITO!
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano attivare il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Fotocopia Documento d’identità del legale rappresentante
- Copia della contabile del bonifico
- Documentazione tecnica in base alla categoria di iscrizione (maggiori info nella sezione Faq)
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
PRATICA24 SRL
Unicredit Banca Spa – Filiale di Lallio (BG)
IBAN IT19A0200853150000103719222
E’ inoltre possibile pagare con Paypal contattando l’agenzia .