
Registrazione Verbale utili
Il servizio consiste nella Registrazione presso l’agenzia delle Entrate del verbale di distribuzione utili ai soci.
Il SERVIZIO COMPRENDE
- Predisposizione della documentazione necessaria per la registrazione del contratto;
- Assolvimento delle imposte dovuti per la registrazione
- Presentazione e ritiro del contratto presso l’Agenzia delle Entrate;
- Consegna del contratto registrato
ATTENZIONE La registrazione del verbale deve essere effettuata entro 20 giorni dalla data del verbale.
COME RICHIEDERE IL SERVIZIO
Tutti gli utenti registrati a MyDesk possono acquistare il servizio dalla propria area personale, seguendo la procedura guidata e allegando la documentazione richiesta.
Per i clienti che desiderano richiedere il servizio utilizzando la modulistica, dovranno inviare una mail a info@pratica24.it allegando:
- Modulo di Richiesta compilato e firmato;
- Fotocopia Documento d’identità delle parti;
- Copia della contabile del bonifico
PAGAMENTO
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato
DATI BONIFICO BANCARIO
PRATICA24 SRL
Unicredit Banca Spa – Filiale di Lallio (BG)
IBAN IT19A0200853150000103719222
E’ inoltre possibile pagare con Paypal contattando l’agenzia .